ISCRIZIONI E ISCRITTI

Bando

Il bando è disponibile sul sito Iuav al link:

http://www.iuav.it/Didattica1/workshop-e/2014/MediaEnvir/index.htm

Scadenza presentazione delle domande prorogata al 11 luglio 2014.

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo, scaricabile dal sito web dell’Università all’indirizzo http://www.iuav.it, dovrà pervenire entro 11 luglio 2014, in busta chiusa, con l’indicazione “MEDIA-ENVIRONMENT”, al Servizio archivio di ateneo (Ufficio Protocollo) dell’Università Iuav di Venezia –Santa Croce 601 – 30135 Venezia (lunedi – venerdi, 9.00-13.00).
Le domande prodotte oltre il termine non saranno accettate.

La domanda può essere inviata:

– per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato

– o trasmessa anche mediante fax al n. 041 2571877.
– La domanda può essere inoltre inviata valendosi della Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.iuav.it entro il medesimo termine; l’invio dovrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC.
La domanda e gli allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili statici non modificabili, che non possano contenere macroistruzioni o codici eseguibili; non sarà ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegato

da parte degli studenti:
a. fotocopia del documento di riconoscimento.

b. autodichiarazione, scaricabile tra i materiali del decreto, riportante:
– anno di iscrizione
– esami sostenuti con l’indicazione, per ciascun insegnamento, del docente, del numero di crediti, del voto finale e del settore scientifico disciplinare
– la media dei voti
– il numero totale dei crediti formativi universitari

c. portfolio, da consegnare a mano contestualmente alla domanda, o spedire a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato all’articolo 1, comma 6. Si terrà
conto esclusivamente della data di arrivo del portfolio e non di quella di spedizione.

Da parte dei laureati:
a. fotocopia del documento di riconoscimento;

b. autodichiarazione, scaricabile tra i materiali del decreto, riportante:
– data di conseguimento della laurea magistrale
– nome della laurea magistrale,
– votazione conseguita nella laurea magistrale
– Ateneo dove è stata conseguita la laurea magistrale

c. portfolio, da consegnare a mano contestualmente alla domanda, o spedire a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato all’articolo 1, comma 6. Si terrà conto esclusivamente della data di arrivo del portfolio e non di quella di spedizione.

info: contact@eterotopielab.org

 

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